Comune di Bussolengo

Segreteria

Dettagli dell'unità

Ufficio Dipende da: Area amministrativa

Si occupa della gestione documentale amministrativa, del protocollo, della archiviazione, del supporto amministrativo, delle relazioni con il pubblico.

Competenze

L'ufficio di segreteria si occupa della gestione documentale amministrativa, del protocollo, della archiviazione, del supporto amministrativo, delle relazioni con il pubblico.

Servizi gestiti

Categoria:

Richiesta atti

Il diritto di accesso ai dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni è garantito a chiunque ne faccia richiesta.

Categoria:

Richiesta per attività di volontariato

La struttura promuove le attività di volontariato

Sede

Via Paolo Veronese, 9, 37012 Bussolengo VR

Contatti

Pagina aggiornata il 7 febbraio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner